skip to Main Content

I miei libri

L’invasione del paese già a soqquadro: Ombre sulla comunanza

I miei libri Compra su amazon Sinossi: Milano è stata invasa dai fantasmi provenienti dal suo cartone animato preferito che l’hanno rapita e convinta a fare da mediatore tra loro e gli altri esseri umani. Tutto ciò basta e avanza…

L’invasione del paese già a soqquadro: L’arrivo dei fantasmi

I miei libri Compra su amazon Sinossi: Si parla di fantasie d’evasione, ma cosa succede quando personaggi inventati per questo scopo invadono il mondo reale? Camena non se lo era mai chiesto, ma quando i fantasmi dal suo mondo fantastico…

ROVIGLIA MORR E LA BOTTEGA DEI RACCONTI

Un posto intitolato “La bottega dei racconti” non può che essere una libreria; così pensa Roviglia Morr, scoprendo presto di sbagliarsi. Nel negozio non c’è traccia di libri: vi sono soltanto oggetti misteriosi capaci di trasportare le persone direttamente nelle…

Gioia Colli - Cartoni Esaminati - Copertina

CARTONI ESAMINATI

Che cosa rende i cartoni animati memorabili? Soltanto nostalgia? Tra umorismo e grande passione per la materia, si aprono in quest’opera inaspettati itinerari colti, alla scoperta delle meraviglie del mondo dei cartoon.

Gioia Colli - Viaggio a Tetraktys - Copertina

Viaggio a Tetraktys

Alessandro viene scelto come giudice esterno per dirimere le controversie di un pianeta alieno. L’avventura si complica quando l’astronave che lo trasporta viene attaccata, costringendolo a fuggire e a trovare da solo la strada per la capitale di quel mondo…

Gioia Colli - Lisa e i succhia talento - Copertina

Lisa e i succhia talento

Giunta oltreoceano per diventare una stella, Lisa si ritrova invece mutata in una discendente dei vampiri. Perduta controvoglia la natura umana, alla ragazza non resta che affrontare l’adolescenza con tutte le sue (nuove) forze e proteggere i suoi compagni da…

Gioia Colli - Il segreto di Peach - Copertina

IL SEGRETO DI PEACH

Cosa succede quando un amante dei videogiochi trova un modo per andare a viverci? Molte avventure, certo, ma prima o poi sarà costretto a fare i conti con ciò l’ha spinto a fuggire dalla realtà e con un amaro, insospettabile…

Back To Top